Banche & Assicurazioni
FIDELIZZA I TUOI CLIENTI
Tecnologie del valore aggiunto
Le aziende fornitrici di servizi, non proponendo oggetti fisici dei quali il cliente possa sondare la qualità prima dell’acquisto, devono riuscire ad essere persuasive e credibili per poter acquistare la fiducia del pubblico attraverso le attività promozionali, la pubblicità, le operazioni di marketing ed il punto vendita stesso.
Infatti è principalmente nell’agenzia in cui ha luogo la trattativa con il cliente che si delinea il rapporto privilegiato tra pubblico ed impresa, in cui si plasmano le impressioni più durevoli ed influenti.
Tecnologie multimediali interattive applicate in tali contesti sono potenti strumenti di comunicazione e informazione, utili a esplicitare la propria offerta (es. vetrine interattive, cataloghi digitali, info points, segnaletica digitale interattiva, etc) in una modalità nuova in grado di conferire un’immagine innovativa e di benessere, nonché di solidità aziendale (grazie a modalità interattive di ultima generazione, multi-touch o touch-less).